La seconda scelta è Scambicoppia.net

Oggi, praticare lo scambio di coppia è ancora più semplice, grazie alla presenza del sito online per lo cambio coppie Scambicoppia.net. Per gli appassionati di scambismo o per chi semplicemente ha voglia di tuffarsi in una nuova esperienza, coppie o single che siano, la soluzione è questa piattaforma web, che oltre ad essere ampiamente collaudata e discreta, è anche molto sicura. Spesso essere in coppia con una sola persona da tanti anni può essere stancante o addirittura poco appagante.

Lo scambismo, infatti, può essere la giusta soluzione in ogni caso. L’intrigante gioco erotico che è rappresentato dallo scambio di coppia, può far entrare in un vortice di adrenalina senza via di uscita. Il sito Scambicoppia.net pullula di utenti, iscritti ogni giorno, che cercano coppie con le stesse passioni e la loro eccentricità. La piattaforma da la possibilità di iscriversi gratuitamente non solo alle coppie ma anche ad amanti single che vogliono sperimentare questa trasgressione. Dopo aver completato l’iscrizione è possibile creare il proprio profilo, anche di coppia, con foto, video e dei racconti brevi delle proprie passioni e con la descrizione di ciò che si sta realmente cercando.

I Vantaggi

I vantaggi del sito Scambicoppia.net sono: la privacy, che è la cosa più importante, è assolutamente ben protetta, così come tutti i dati raccolti, per forza di cose, dallo stesso sito. Il servizio, infatti, dichiara, in maniera specifica, che è in possesso di dati privati e personali dell’utente, ma che è soltanto quest’ultimo a poter dare l’autorizzazione per un eventuale rilascio di informazioni; il sito web si impegna a garantire un servizio di incontri veritiero, serio e professionale; il consenso del cliente verrà chiesto sempre e in ogni caso; il sito da la possibilità di incontrare coppie in base alla prossimità, ovvero alla vicinanza; la varietà senza limiti permette di scegliere i partner occasionali in base agli interessi, ai bisogni, al profilo e alla zona; la community permette l’iscrizione soltanto agli account verificati, con zero tolleranza per i profili fake o per quelli creati dai minori di 18 anni, che verranno puniti severamente andando incontro a sanzioni; il portale è aperto 24 ore su 24 e tutti i giorni della settimana.

In più, c’è la possibilità di rimanere aggiornati per eventuali organizzazioni di party o club Privè, semplicemente grazie alla grande community; tutte le mail e i messaggi saranno visibili soltanto all’interno della piattaforma e mai sotto forma di notifica sulla home.

Gli Svantaggi

Per quanto riguarda gli svantaggi, la piattaforma si serve di alcuni diritti, tra cui: raccogliere i dati dell’utente per un periodo di tempo strettamente necessario, eliminare un account qualora violi le leggi imposte dallo stesso sito, sospendere l’iscrizione dell’utente se quest’ultimo usa il servizio per atti come la distribuzione di materiali diffamatori o offendevi; la piattaforma, nonostante tutti gli adeguati controlli, non garantisce che l’altro utente abbia realmente intenzione di creare un incontro, o che tutte le informazioni, foto e video, inviate attraverso chat siano veritiere; se dopo adeguate ricerche, l’account sembra aver infranto delle leggi (o anche per qualsiasi altra ragione) il Servizio può bloccare l’utente, senza però la possibilità di recuperare il denaro investito per il sito; l’abbonamento di un utente è riservato soltanto a se stesso e non a terzi, in caso contrario c’è la possibilità di andare incontro a denunce; il computer potrebbe creare dei profili virtuali con i quali è possibile interagire; se l’utente non accede alla piattaforma e non crea nessun abbonamento, l’iscrizione è da considerarsi annullata; inoltre, c’è la possibilità che il browser sia soggetto a variazioni e a restrizioni, nel momento in cui si accede al portale da uno smartphone o da un tablet e non da un computer.