Il miglior sito in Italia è Sexycoppie.it

Clicca qui per entrare

Il sito web per scambi di coppie Sexycoppie.it nasce come un sito di incontri per gli appassionati di scambismo, e quindi per coloro che hanno il desiderio di provare delle avventure piccanti con nuove coppie. La piattaforma Sexycoppie.it è considerata la numero 1 in Italia, grazie alla sua affidabilità e competenza. Le coppie che sono entrate nella community, quindi nella chat sexycoppie, infatti, si sono dette felici e in totale armonia con l’universo degli scambi di coppia. Il sito vanta migliaia di iscritti, e decine di annunci di coppie italiane che vogliono trovare lo scambio perfetto.

La particolarità di Sexycoppie.it sta nella possibile di iscrizione non solo delle coppie di scambisti, ma anche di single che vogliono entrare a far parte di questa nuova realtà trasgressiva. In più la registrazione è totalmente gratuita. Il sito per gli scambi coppia.it ha all’interno una quantità infinita di foto, video e annunci di utenti per incontri scambisti. Per iscriversi basta semplicemente compilare il proprio profilo e iniziare a navigare in totale tranquillità e sicurezza. La piattaforma permette di incontrare coppie nelle proprie vicinanze, semplicemente aggiungendo come opzione la prossimità ed il luogo. In questo modo l’incontro sarà molto più semplice e veloce.

Nella chat per gli scambisti, all’interno della community della piattaforma, è possibile organizzare appuntamenti sia nei club privé, che in altri luoghi, come: appartamenti, motel ed auto. Quest’ultima modalità molto gettonata è chiamata Car Sex, e sembra sia, infatti, all’ultima moda. Il proprio profilo può essere adornato con descrizioni di sé e della coppia, con immagini, video e anche con racconti piccanti. Il tutto rimane riservato fino a che il cliente non dichiara di rendere visibile il proprio profilo, affinché arrivi ad altri utenti.

I Vantaggi

I vantaggi che la piattaforma web Sexycoppie.it offre sono tanti: in primo luogo è assolutamente proibito ai minori di 18 anni di iscriversi al sito, in questo modo non ci saranno avvenimenti spiacevoli per gli utenti che potrebbero incontrare dei minorenni e andare, nel peggiore dei casi, incontro a sanzioni; la rete di iscritti è molto vasta, considerando che è il primo sito di incontri per scambio di coppia più importante in Italia.

Quindi diventa, di conseguenza, molto più semplice trovare coppie realmente interessate allo scambio, e soprattutto molto vicine alla propria abitazione; il sito mette a disposizione una vera e propria attività di intrattenimento per adulti. Essi hanno la possibilità di scambiarsi foto, video, racconti e fantasie di ogni tipo, senza alcuna restrizione; come già accennato l’iscrizione è completamente gratuita, e infatti dopo averla completata, è possibile passare direttamente alla gestione e alla compilazione del proprio profilo per navigare sempre più in gran velocità; la scelta dell’abbonamento è totalmente nelle mani del cliente, che, tra l’altro, può disdire il tutto quando vuole; tutte le comunicazioni, i messaggi privati e le email da parte dello stesso sito saranno inviate e conservate all’interno della piattaforma. In nessun modo, infatti, apparirà una notifica sulla propria home dello smartphone, del tablet o del PC.

Gli Svantaggi

Tra i pochi svantaggi della community troviamo: l’abbonamento di un utente è riservato soltanto a una persona, infatti il cliente non è autorizzato ad autorizzare altri ad usare la propria iscrizione al sito; i servizi accessibili tramite smartphone o tablet non sono completi rispetto alla piattaforma usata al PC. Non tutte le funzionalità potrebbero essere disponibili a causa di restrizioni; se non ci si assicura della correttezza di tutti i dati forniti durante la registrazione, la piattaforma è autorizzata a eliminare completamente l’iscrizione ed il profilo; il computer genera profili virtuali, creati in automatico per simulare il tipo di conversazione che è possibile aspettarsi.

Naturalmente però, il tag virtuale è segnalato; il sito ha il diritto e l’autorizzazione di raccogliere foto, messaggi, chat e risposte per il solo scopo di ricerche di mercato; il portale non garantisce in alcun modo l’autenticità delle informazioni dichiarate dagli altri utenti; dopo un certo numero di mesi, se l’utente non completa l’accesso alla piattaforma, questa ha il diritto di sospendere o addirittura eliminare il profilo, senza nessun preavviso.